Chi Siamo

Eco-rent.it nasce alla fine del 2010 con l’intento di promuovere la mobilità elettrica e lo fa con una mission aziendale “aperta” ovvero quella di apprendere quanto piu possibile sulle peculiarità dei veicoli esistenti al fine di mettere a punto un progetto di espansione convincente ed efficace. L’approccio del titolare Giuliano Campagnola è stato quello di mettere a frutto il proprio mix di conoscenze meccaniche , elettroniche ed informatiche per offrire un servizio di assitenza focalizzato su biciclette e scooter elettrici, esteso poi anche alle Auto. Parallelamente , tenendo fede al proprio nome , si tentavano varie strategie di noleggio a breve termine che però per mancanza di infrastrutture adeguate sono state via via abbandonate a favore di piu profiqui e meno rischiosi noleggi a lungo termine.

 

Partner storico della nostra azienda la padovana Oxygen che abbiamo con ostinazione promosso sul mercato italiano sebbene la loro mission fosse di operare solo con l’export e alla fine , con il progetto 2nd Life ne siamo divenuti i ri-costruttori dando continuità alla staffetta tecnologica di evoluzione di un prodotto decisamente nato bene.

Nel corso del tempo si e poi aggiunta l’azienda Ceca Kuberg specializzata nella realizzazione di motociclette da Trial Elettriche per bambini di cui la Eco rent è stata il primo riferimento sul territorio italiano e poi abbiamo alzato il tiro con un prodotto ancora più specialistico inserendoi a listino la gamma della spagnola TORROT che propone ben 6 modelli per due differenti fasce di età 3-7 anni e 6-9 anni , tutti dotati di batterie al litio e con possibilità controllo della potenza da switch , da cavo via computer e da app bluetooh tramite smartphone.

A completare il quadro poliedrico dei servizi offerti dall’azienda abbiamo la realizzazione di svariate elettrificazioni di biciclette, modifiche e evoluzioni di svariati scooter , upgrade elettronico di molte autovetture che sono state aggiornate e lo scouting in Cina per conto di partner terzi al fine di scovare nuovi obbiettivi di mercato.

Il trasferimento della sede Operativa di Grassobbio ha solamente potenziato la operatività della azienda che si rafforza con nuove attrezzature, un capiente magazzino e svariate sinergie sul territorio.

Credeteci quando vi diciamo che l’elettrico non è il futuro… è il presente! ed a non essere pronti non sono i mezzi , ma solo i cervelli e le abitudini della gente…