Moto Elettriche Torrot

t12-lowE con vero piacere che annunciamo l’inizio della nostra collaborazione con il marchio TorroT azienda leader nel settore delle e-bike. l’azienda spagnola nata sulle radici del marchio che produceva su licenza in spagna gli scooter francesi Terrot è dal 2015 proprietaria della GAS GAS azienda leader mondiale nel settore delle moto da trial termiche , ma che sta già lavorando ad una innovativa trial elettrica con cambio e frizione.

Terrot dispone di una intera gamma di moto per enduro -motard e trial interamente elettriche per bambini dai 3 ai 9 anni tra cui un esclusivo modello dedicato a Marco Simoncelli.

Le offroad della marca spagnola si contraddistinguono per la forcella dell’italiana EMC, per i freni a disco idraulici su tutta la gamma , sospensioni regolabili , centralina programmabile in 3 modi: tramite switch per un rapido cambio di potenza , mediante interfaccia bluetooth per consentire un parental control in grado di spegnere la moto anche a distanza e infine tramite software e cavetto dedicato. elemento di pregio le batterie al LiCoMn che si distinguono per potenza elevata e peso ridottissimo. di riferimento anche i motori completamente brushless con potenze fino a 1,6 kw di potenza massima.

La gamma si distingue nei seguenti modelli:

Le trial elettriche T10 e T12

Le Enduro elettriche E10 e E12

Le Motard S10 e S12

Lo Scooter MUVI

5lowLo s cooter MUVI si contraddistingue per la doppia batteria estraibile nel vano sottosella , il motore centrale con trasmissione a cinghia , la ruota alta e la possibilità di connettere tramite CAN BUS il proprio scooter allo smartphone o al PC per poter avere in tempo reale le prestazioni , i consumi , i cicli di carica , i km percorsi in ciascuna carica e 3 layout diversi di schermo.

Velocità codice di 45 KM orari e pendenza superabile del 40%