Ready2EV il kit di elettrificazione con motoruota da 3kw

novembre 8, 2013 in Novità

clicca sulla foto per acquistare!

 

E finalmente disponibile anche dal nostro negozio online (prima era disponibile solo su richiesta)  il kit di elettrificazione  per motociclette OFF-ROAD dotato di motoruota da 3 kw completo di centralina Kelly programmabile dotata di Regen , Batterie LifePo4 in celle da 40AH , BMS resistivo e acceleratore wuxing a sensore di Hall con interruttore di accensione .

Sulla base delle esigenze più comuni abbiamo composto il kit prevedendo due taglie di batteria differenti.

una da 2kw capace di erogare 40A a 48V con spunto di 400A di scarica impulsiva ed un peso compessivo di 22kg contenitore escluso e poi una batteria da 4 kw di capacità e peso sostanzialmente doppi.

Il kit in questione ha la prerogativa di semplificare l’installazione in quanto prevedendo il motore all’interno della ruota posteriore , lascia di fatto tutto lo spazio lasciato libero dal motore termico per la collocazione delel batterie .

Lo spazio di applicazione di questo kit è elevatissimo, partiamo dal minicross – minitrial fino ad arrivare alle Pit Bike , ai motard , alle moto da cross e da enduro nella fascia 50-80c.c. tutto sta alla possibità di collocare il motore all’interno del cerchio posteriore tramite raggiatura.

il motore viene poi avvitato al forcellone che deve essere opportunamente modificato per permettere di avere due asole aperte verso il posteriore.

i costi partono dai 2299 euro del kit 2kw fino ad arrivare ai 3399 del kit da 4kw IVA INCLUSA, spese di spedizione non incluse.