KUBERG TREX – IL TRIAL ELETTRICO SI FA ADULTO

febbraio 1, 2014 in Novità

Già da tempo il mercato aveva compreso l’esigenza di poter coniugare la pratica del trial ad una motorizzazione
che fosse non rumorosa ed inquinante. ed infatti sul mercato non sono mancati prodotti specifici sia da parte della stessa Kuberg che di concorrenti spagnoli come Mecatecno , Xispa , Oset ecc…
Ma riguardo ai prodotti per adulti si sono visti prototipi di Evolt, Scorpa , Sherco e Gas Gas , ma nessuno concretamente acquistabile.
Ebbene la Trex invece , sebbene ancora non ancora acquistabile , ha già debuttato in gara negli stati uniti con un onorevole 4° posto nell’Ontario guidata dallo statunitense Jeff Wiley

SPECIFICHE

motore:Brushless DC

Potenza: 5 kW nominal (7 kW peak)

Coppia: 16 Nm nominal (20 Nm peak)

Raffreddamento: Air

Mappature: 4 (ECO, TREK, WET TRIAL, DRY TRIAL)

Trasmissione Primaria:Catena

Trasmissione finale:Catena

Velocità Massima:55 km/h

Autonomia: da50 to 150 minuti

Batterie: Lithium Polymer 48V 25Ah

Tempo di Ricarica:110 minuti max

Numbero di cicli di carica:1000

Telaio:tubolare Perimetric 25CD4S steel

Sospensione anteriore: Idraulica telescopica diam. 40 mm con settaggi

Escursione Anteriore: 175 mm

Sospensione Posteriore: Forcellone Alluminio, progressive linkage system,

Ammortizzatore posteriore regolabile

Escursione Posteriore 170 mm

Freno Anteriore: Hydraulic disc diam. 182 mm, 4 pistons

Freno Posteriore: Hydraulic disc diam. 150 mm, 2 pistons

Cerchi: MORAD TRIAL 1,6″ x 21″ and 2,15″ x 18″ tubeless

Dimensioni:

Passo: 1350 mm

Lunghezza:2035 mm

Larghezza: 825 mm

Altezza : 1118 mm

Altezza Sella: 700 mm

Luce a terra: 320 mm

Altezza pedane: 360 mm

Peso: 71 kg

INIZIO CONSEGNE: GIUGNO- PREZZO STIMATO: 6000 euro