La nuova generazione dei TWY RAIN i finestrini per twizy ad alta protezione

settembre 28, 2018 in Offerte


Eco Rent presenta TWY-RAIN il primo finestrino per TWIZY di alta protezione con un vero sigillo termico. infatti il vero problema dei finestrini rigidi visti finora era che essendo aperti nella zona frontale per consentire l’accesso alla maniglia , oltre ad innescare vibrazioni finivano per generare un flusso eccessivo d’aria all’interno e quindi non permettevano una temperatura accettabile all’interno del veicolo se non vestendosi come motociuclisti. inoltre l’assenza di fermi li rendeva rumorosi alle alte velocità. IL TWI-RAIN invece è stato brevettato proprio con peculiarità specifiche che ovviano a questi inconvenienti: in primo luogo lo spessore che è facendo uso di lastre in LEXAN by dupont permette di avere il giusto grado di flesibilità e di resistenza e leggerezza. in secondo luogo sulla superficie esterna è stato ricavato un settore a quarto di cerchio che agisce oltre che per l’accesso alla maniglia anche per poter parzializzare a piacimento l’accesso dell’aria. ed infine nella parte alta anteriore del vetro sono presenti due piccole leve dotate di serratura che una volta ruotate garantiscono il blocco del vetro contro il deflettore e quindi evitano fastidiosi spifferi oltre ad aumentare considerevolmente la protezione degli oggetti contenuti all’interno quando l’auto e parcheggiata. la guarnizione è assai più spessa dei prodotti concorrenti ed il vetro è sagomato in modo da chiudere anche la parte posteriore del vetro. il risultato è che anche in inverno e nelle zone di montagna si ha un buon comfort interno che si trasforma in un piacevole tepore abbinando i finestrini al nuovo riscaldatore temporizzato che troverete in esclusiva solo da ECO-RENT.it

Compralo adesso

Eco Rent.it diventa dealer dei prodotti TORROT

novembre 21, 2016 in Novità, Offerte

e12bx

E con vero piacere che annunciamo l’inizio della nostra collaborazione con il marchio TorroT azienda leader nel settore delle e-bike. l’azienda spagnola nata sulle radici del marchio che produceva su licenza in spagna gli scooter francesi Terrot è dal 2015 proprietaria della GAS GAS azienda leader mondiale nel settore delle moto da trial termiche , ma che sta già lavorando ad una innovativa trial elettrica con cambio e frizione.

Terrot dispone di una intera gamma di moto per enduro -motard e trial interamente elettriche per bambini dai 3 ai 9 anni tra cui un esclusivo modello dedicato a Marco Simoncelli.

Le offroad della marca spagnola si contraddistinguono per la forcella dell’italiana EMC, per i freni a disco idraulici su tutta la gamma , sospensioni regolabili , centralina programmabile in 3 modi: tramite switch per un rapido cambio di potenza , mediante interfaccia bluetooth per consentire un parental control in grado di spegnere la moto anche a distanza e infine tramite software e cavetto dedicato. elemento di pregio le batterie al LiCoMn che si distinguono per potenza elevata e peso ridottissimo. di riferimento anche i motori completamente brushless con potenze fino a 1,6 kw di potenza massima.

Eco Rent diventa dealer MECATECNO

aprile 10, 2015 in Offerte

diapositiva1
Bergamo, Italia. 9 Aprile 2015. Eco-Rent.it l’impresa bergamasca da tempo impegnata nella commercializzazione e nel noleggio di veicoli elettrici, è nuovo dealer nel mercato italiano del marchio spagnolo Mecatecno.
Questa nuova partnership permette Eco Rent di commercializzare veicoli elettrici ricreazionali per bambini che si caratterizzano per l’elevato livello tecnico, la leggerezza dovuta all’impiego di batterie al litio ed un ottimo rapporto qualità prezzo.
Infatti i veicoli offerti da Mecatecno attraverso Eco Rent variano da 830 Euro per il modello T8 e 2.350 Euro per il modello ammiraglia R14, con diversi varianti trial ed enduro all’interno di questa gamma in funzione dell’età del pilota.
Oltre la commercializzazione di questi prodotti, Eco Rent aggiunge il suo tradizionale servizio tecnico post-vendita, vero punto di forza dell’azienda con sede nella Città dei Mille che dalla sua nascita si è caratterizzata per gli interventi rapidi, la garanzia affidabile e per seguire il cliente anche dopo l’acquisto dei veicoli.
Giuliano Campagnola, Responsabile di Eco Rent ha detto:
“Per noi è molto importante questo accordo perché ci permette di completare verso l’alto la gamma di vcross-trial nella fascia fino ai 12 anni , in particolar modo per quel che riguarda la potenza a disposizione che sfiora i 6,5 cavalli di picco selezionabili su 20 differenti livelli di mappatura. La batteria che permette più di quattro ore di uso o 25 km di autonomia è sfilabile e si può caricare separatamente dal veicolo consentendo attraverso lo swapping un uso pressochè continuo. Anche il reparto sospensioni e freni è di prim’ordine fornendo prestazioni che non trovano pari in questa categoria ”.
Eco Rent, oltre questi veicoli ricreazionali, offre una vasta gamma di biciclette a pedalata assistita, scooter elettrici e quadricicli elettrici sia in vendita che a noleggio, oltre ad essere un punto di riferimento per qualsiasi intervento tecnico da personale specializzato nella trazione elettrica.

Eco-Rent apre gruppo d’acquisto a Bologna!

luglio 1, 2014 in Offerte

E’ giò attivo a Bologna un gruppo d’acquisto per gli scooter oxygen affiliato ad eco-rent.it che è attivo su facebook con il nome di Bologna Scooter Elettrici. lo potete trovare all’indirizzo https://www.facebook.com/bolognascooterelettriciusati?fref=ts , gli affiliati al gruppo d’acquisto possono godere di una scontistica previlegiata , nonchè di un punto di assistenza nel centro di Bologna presso l’elettrauto Baldazzi (6, Via Murri Augusto-Bologna, BO – tel. 051 344518) . il riferimento per tutte le iniziative del gruppo è Montanari Marco che potete contattare tramite la pagina di facebook.

Arrivano i cargoscooter ricondizionati da 1500€ con garanzia!

settembre 9, 2013 in Offerte


L’azienda bergamasca Eco-Rent sbarca nel capoluogo lombardo in occasione della manifestazione dedicata al riciclo denominata Festa del Riciclo e della Sostenibilità Ambientale, che si terrà l’8 settembre prossimo in Corso Buenos Aires.

Eco-Rent sarà presente con degli scooter elettrici Oxygen, una bicicletta a pedalata assistita ed una moto da cross, allestita con il kit Ready2EV che l’azienda bergamasca offre a tutti gli appassionati di motor sportive fuoristrada.

Simonetta e Giuliano, i responsabili di Eco-Rent, offrono veicoli ecologici per usi diversi ed il prodotto più importante nel settore dei veicoli da lavoro che verrà esposto a Milano è lo scooter Oxygen che loro propongono sia in vendita che con una particolare offerta in leasing.
Lo scooter Oxygen per leasing by Eco Rent

La continua ricerca di ottimizzare il rapporto qualità, prezzo e soddisfazione del cliente sono fondamentali in tutti i settori.

Questi elementi citati precedentemente sono parte del DNA di Eco Rent, l’azienda bergamasca con sede operativa nella stazione delle autolinee del capoluogo Orobico che gode di prestigio per la sua serietà.

Ora Eco Rent propone una nuova formula per il leasing dello scooter Oxygen Cargoscooter, la formula “piùchenuovo” basata su esemplari ricondizionati a basso chilometraggio con garanzia estesa a 4 anni per quanto riguarda il noleggio a lungo termine, ma che in tutti sono dotati di batterie ed elettronica nuove al 100%.

Questa offerta costituisce la soluzione ideale per tutte le esigenze di trasporto a due ruote senza brutte sorprese, in quanto lo scooter si contraddistingue per l’elevata capacità di carico (90kg a bordo oltre al guidatore che diventano 150 su carrello appendice), le buone capacità di superamento delle salite anche con elevati dislivelli grazie alla generosa coppia motrice di ben 160 Nm, caratteristicha che permette l’uso anche su tracciati montani.

Altra caratteristica principale di questo prodotto è l’autonomia di riferimento, oscillante tra 60 km, 90 km e fino a 120 km a seconda dell’allestimento scelto, in tutti i casi valori certificati e calcolati a pieno carico mentre il telaio è stato espressamente concepito per la trazione elettrica e per il trasporto.

Il cesto posteriore è posizionato in modo da non sporgere dalla sagoma del veicolo e le batterie sono interamente collocate al di sotto nella parte inferiore, in modo di abbassare il centro di gravità e facilitare la guida e la necessaria agilità di marcia nell’ambito urbano.

La sicurezza è stata studiata già in sede di progetto, con elevata robustezza strutturale del telaio, perimetro esterno degli scudi e manopole dello sterzo circondate da tubi di protezione in modo che la carrozzeria e le parti strutturali non si danneggino in caso di caduta accidentale.

L’economia di esercizio è da primato, con risparmi di carburante estremamente elevati; aspetto molto importante per gli operatori che impiegano questo veicolo nella propria flotta.

Oltre tutto questo, la formula “piùchenuovo” di Eco Rent permette alle aziende di usufruire di tutti questi vantaggi senza accollarsi l’acquisto attraverso il pagamento di un canone mensile in leasing (deducibil), che comprende:

a) bollo
b) assicurazione RC massimale 6.000.000
c) 4 anni di manutenzione programmata inclusa con garanzia estesa anche delle batterie (eccetto gomme e materiale di consumo).
d) KIT TRASPORTO: portapacchi anteriore + Bauletto posteriore DEL CLIENTE

Naturalmente gli scooter vengo anche offerti in vendita, in una fascia di prezzo che va da 1500 a 2500 euro a secondo della taglia batteria e l’allestimento scelti, in tutti i casi con garanzia di 12 mesi.

Potete vedere la presentazione video del veicolo cliccando nel link diretto sotto questa riga:


Scheda tecnica del veicolo